Venerdì 17 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/01/2014

Week-end di sangue sulle strade italiane
Otto morti nel giro di poche ore
(ASAPS: E tornano anche alcune stragi del sabato sera)

 

Roma - (Adnkronos/Ign) - Due giovani perdono la vita a Roma dopo che l'auto su cui viaggiavano si va a schiantare contro un albero. Altre due vittime a Prato. In altri incidenti muoiono un 40enne nel Maceratese, una 27enne a Catania, un 23enne nel Tarantino, una 79enne a Milano

Roma, 26 gen. (Adnkronos/Ign) - Raffica di incidenti e sangue sulle strade da Nord a Sud. Due giovani sono morti, questa mattina all'alba, in via Nomentana, a Roma. Da una prima ricostruzione i due, a bordo di un'auto, si sono schiantati contro un albero e sono morti sul colpo. Una delle due vittime è un ragazzo di 21 anni, mentre l'altro giovane deceduto non è stato ancora identificato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale e il personale del 118.

Sempre all'alba due fratelli, di 23 e di 17 anni, sono morti in un incidente stradale a Prato. Due le auto coinvolte: una condotta da una cinese e con a bordo una connazionale, l'altra in cui viaggiavano tre ragazzi italiani: per i due giovani fratelli non c'è stato niente da fare mentre l'amico, di 23 anni, è stato ferito gravemente e trasportato in ospedale. Le due cinesi sono rimaste ferite in maniera lieve.

Un uomo di 40 anni è morto, invece, nel tamponamento tra una Panda e un furgone sulla superstrada, a Montecosaro, in provincia di Macerata. La vittima guidava il furgone e nello scontro con la vettura è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Le due persone a bordo della Panda sono rimaste ferite in modo lieve.

A Milano, davanti ad una chiesa di via Badia, questa mattina intorno alle 12.20, una donna di 79 anni è stata travolta da un'auto. Inutili i soccorsi del 118: la vittima è deceduta.

Altro incidente sulla diramazione per Catania dell'autostrada A18 o viale Mediterraneo. Una donna di 27 anni avrebbe perso il controllo di una Opel Corsa, che stava guidando. La sua vettura si è cappottata schiantandosi contro il guardrail e coinvolgendo un altro veicolo.

Ed è morto la notte scorsa un ragazzo di 23 anni, di Sava, in provincia di Taranto, nell'incidente avvenuto in contrada 'Abate', sulla strada provinciale 135 Sava-Uggiano Montefusco. Per cause ancora da accertare l'auto da lui condotta è andata a sbattere contro un muretto a secco. Il giovane è deceduto due ore dopo nell'ospedale di Manduria in seguito alle lesioni riportate.


da news-republic.com

 


 



E' stato  veramente un brutto fine settimana. Tanti i giovani che hanno perso la vita. (ASAPS)






 


Lunedì, 27 Gennaio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK