Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 11/01/2014

Auto della polizia speronata, feriti due malviventi
Una Porsche rubata in fuga dopo un maxifurto in banca è stata intercettata nei pressi del casello di San Michele dell’A21, contusi gli agenti

La conferenza stampa in Questura per raccontare l’episodio

ALESSANDRIA
Un’auto della polizia stradale del distaccamento di San Michele è stata speronata nelle prime ore di oggi da una Porsche Carrera rubata a bordo della quale c’erano due malviventi, giovani di nazionalità italiana.
È accaduto verso le 5 nei pressi del casello di Alessandria Ovest dell’A21, quando due pattuglie della stradale hanno intercettato la vettura. Una ha bloccato la strada alla Porsche e per tentare la fuga, il guidatore ha fatto inversione di marcia ed è finito contro l’altra auto della polizia.
Nell’urto i due occupanti della Porsche sono rimasti feriti e sono stati trasferiti all’ospedale di Alessandria dal 118. Sono piantonati. Solo contusioni per i due agenti.
Secondo la prima ricostruzione, i malviventi facevano parte di una banda che poche ore prima aveva fatto saltare il forziere di un istituto di credito a Moncalieri, fuggendo poi a bordo di due Porsche. Inseguiti dai carabinieri, una vettura (quella su cui c’erano i soldi, forse 300 mila euro) si è dileguata quasi subito, l’altra è stata tallonata fino a Villanova e si sospettava che potesse aver imboccato l’autostrada. Era così stata allertata anche la stradale di San Michele, diretta da Donato Montanarella. Ad Alessandria, l’intervento dei poliziotti.


di Selma Chiosso
da www.lastampa.it

 




(CHE DIRVI RAGAZZI? CHE DIRVI SE NON BRAVI? CI SAREBBERO TANTE ALTRE COSE CALDE DA DIRE, MA LASCIAMO STARE, SAPPIATE SOLO CHE VI AMMIRIAMO E CON NOI VI AMMIRA ANCHE TANTA GENTE PER BENE. GRAZIE!
Giordano Biserni ASAPS)

 

 

 

Sabato, 11 Gennaio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK