Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 18/12/2013

Scontro frontale: auto invade la corsia opposta,
muore una donna
In fin di vita il conducente, risultato positivo alla cocaina. Sei feriti

Tragedia a Campi Bisenzio: la vittima è una marocchina di 29 anni, il 33enne che era con lei è in gravissime condizioni. Era lui alla guida dell'auto che ha invaso l'altra corsia. Coinvolte altre sei persone, tutte cinesi, tra cui un bambino di 10 anni

 

 

Campi Bisenzio, 18 dicembre 2013 - Tragedia della strada la notte scorsa a Campi Bisenzio: una donna di 29 anni, originaria del Marocco, è morta in un incidente in cui sono rimaste coinvolte due auto e che si è verificato intorno alle 3 in via Paolieri. Sette le persone rimaste ferite, tra cui un bambino di dieci anni.

 

Il ferito più grave è un uomo di 33 anni, a sua volta marocchino, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale fiorentino di Careggi, che è in fin di vita. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118.

 

Secondo una prima ricostruzione, la donna viaggiava a bordo di una Seat Ibiza, condotta dal trentatreenne. Per cause in corso di accertamento la vettura ha invaso parzialmente la corsia opposta scontrandosi frontalmente con una Volkswagen su cui viaggiavano sei persone di nazionalità cinese, tra cui il bambino, tutte rimaste ferite nello scontro ma non in pericolo di vita.

 

da lanazione.it

 

 



Ancora la cocaina al volante. Ancora un caso da Omicido stradale! (ASAPS)

 

 

 

Mercoledì, 18 Dicembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK