Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/09/2005

da ViaRoma100.net - CENTRATO UN AUTOVELOX: INCIDENTE O VENDETTA?

da ViaRoma100.net
CENTRATO UN AUTOVELOX: INCIDENTE O VENDETTA?
di Sgummy

Intorno alle ore 9 un automobilista, sembra a causa di un colpo di sonno, ha urtato un autovelox - Evitata per un soffio una tragedia: un passante è stato sfiorato dall’auto.

MONTEVARCHI (AREZZO) - Questa mattina gli abitanti del quartiere Pestello a Montevarchi hanno avuto una sorpresa: l’autovelox "non era pi˜ in funzione".

Un automobilista aveva centrato sia lo strumento che fotografa, il classico ’casottino’, e pure il resto dell’apparecchiatura.

Quello che Ë subito evidente, osservando la scena, Ë il fatto che l’auto non ha lasciato segni di frenata, ed ha scansato un albero, centrato uno strumento, scansato uno scorrimano alto un metro e lungo due, centrato il ’casottino’ che fotografa e scansato un secondo albero.

L’auto, che ha lasciato sul posto resti di un frontale, ha avuto una dinamica dell’incidente ’curiosamente originale’, oppure si tratta di atto volontario. Magari dettato da una voglia di vendetta.

Le prime informazioni, raccolte sul posto, parlano di un automobilista, che dopo una notte trascorsa senza dormire, Ë stato colto da un colpo di sonno.


Martedì, 13 Settembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK