Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/12/2013

Karate Do
Corso di Karate presso la struttura del Terzo Reparto Mobile
Polizia di Stato di Milano

L’istruttore è Andrea Taverna della Polizia Stradale

Foto di repertorio dalla rete

Il karate è capire se stessi e capire gli altri
Il karate non è vincere, ma l'idea di non perdere

 

Questi sono alcuni dei più rappresentativi Aforismi legati al Karate, principi che cerchiamo di trasmettere a tutti coloro che decidono di affiancare la nostra strada nello studio di questa antica disciplina rivolta a tutti, in particolar modo ai bambini, più di altri in grado di assorbire questi fondamentali principi e farli propri.               
E’ con orgoglio ed emozione che con i primi giorni di Ottobre ha preso vita un corso di Karate presso la struttura del Terzo Reparto Mobile di Milano, grazie alla sensibilità del Comandante e del suo gruppo comando che,  di fronte alla possibilità di concedere a tutti i colleghi ed i loro figli, specialmente in questo periodo cosi economicamente infelice, la possibilità di frequentare un corso di Karate che possa dare insegnamenti e distrazione.

 

Aprendo le porte del Reparto Mobile ad un istruttore che proviene dalla Sezione Polizia Stradale dimostrando ancora una volta che è “la voglia di fare” il vero motore della Polizia di Stato.
Il corso ha subito riscontrato una sensibile partecipazione da parte dei colleghi e soprattutto dei “nostri bambini” che con entusiasmo si sono letteralmente gettati in questa antica arte.
L’istruttore Andrea Taverna sarà a vostra disposizione tutti i Giovedì dalle 17.00 alle 19.00 per accompagnarvi in questo cammino.



Per informazioni :
Taverna Andrea 3313721057

 

 



 

Mercoledì, 18 Dicembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK