Venerdì 20 Settembre 2019
area riservata
ASAPS.it su
Droga 15/11/2013

Camionista-corriere di oltre 10 chili di marijuana: arrestato

Si tratta di un autista di 43 anni, residente a Latina, fermato dalla polizia stradale a Stagno per un normale controllo. Agenti insospettiti da uno strano odore

LIVORNO. Lo fermano per un controllo al suo camion e lo trovano in possesso di 10 chili e 700 grammi di marijuana. Un autista di 43 anni di Latina è finito così in manette dopo essere stato fermato dalla polizia stradale alle 8,45 all’altezza di Stagno, mentre percorreva l’innesto sull’Aurelia dall’autostrada.
Gli agenti volevano effettuare una verifica sul cronotachigrafo analogico del mezzo che stava guidando, ma hanno subito avvertito uno strano odore e hanno notato il nervosismo del camionista, quando gli hanno chiesto informazioni su una valigia sistemata dietro al sedile di guida.
Pressato dall’insistenza delle forze dell’ordine, il quarantatreenne ha confessato di essere un corriere della droga e di trasportare marijuana. La droga era suddivisa in cinque involucri di cellophane, per un peso complessivo di 10 chili e 745 grammi, all'interno della valigia.
 

 

ltirreno.gelocal.it

 


 

 

Corriere, ma non di collettame... (ASAPS)

 

 

Venerdì, 15 Novembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK