Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/10/2013

Forza due posti di blocco e tenta di investire un poliziotto e un carabiniere: arrestato

In manette un pregiudicato trentatreenne di Costigliole: guidava senza patente e ubriaco
Foto di repertorio dalla rete

Isola d’Asti - Ha tentato di investire prima un poliziotto e un carabinieri poco dopo. È successo nella nottata di ieri, ad Isola d’Asti, nei pressi dello svincolo di accesso alla tangenziale Asti - Alba, i poliziotti di Bra erano impegnati in un posto di blocco, a pochi metri da un secondo posto di controllo dei carabinieri di Costigliole.
Una Lancia Y guidata da A. M., pregiudicato di 33 anni, residente a Costigliole, prima non si è fermata all’Alt della pattuglia della stradale e ha tentato di investire un poliziotto che, per evitare il peggio, si è gettato contro il guardrail, ferendosi in modo non grave.
I due carabinieri dopo aver assistito all’accaduto e notando che l’auto stava fuggendo nella loro direzione, hanno provato a fermarla ma Manuele ha tentato di investire anche uno dei carabinieri, colpendolo con l’auto alle gambe, in modo non grave. Sono scattate subito le ricerche. L’auto è stata trovata pochi chilometri dopo dai carabinieri di Canelli e Costigliole. A causa della forte velocità era uscita fuori strada e il conducente era scappato a piedi. Raggiunto e arrestato, ha dichiarato di non essersi fermato all’alt delle forze di polizia, poiché era alla guida senza patente, revocata nel 2008, e aveva bevuto (come appurato subito dopo l’arresto con il test dell’ etilometro).

 

da lastampa.it

 



Ovviamente era alla  guida senza patente e in stato di ebbrezza. Ma questi  sono dettagli. (ASAPS)

 

 

 

Martedì, 29 Ottobre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK