Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/10/2013

Polstrada Novara Est
Inseguimento lungo la A4 Torino – Milano: due arresti e un poliziotto ferito

Non si fermano all’alt imposto da una pattuglia della Polizia Stradale in forza alla sottosezione di Novara Est e da quel momento ne è scaturito un lungo inseguimento a tutta velocità lungo l’autostrada Torino-Milano. E’ successo questa mattina, intorno alle 8, e il bilancio è di un poliziotto ferito (guaribile con una prognosi di 15 giorni) e di due cittadini, un cubano e un cileno, arrestati per non essersi fermati all’alt. Insieme a loro c’era un terzo cittadino, fuggito prima dell’arresto.

I cittadini del centro America erano alla guida di una Ford Focus intestata ad un prestanome e le indagini su cosa stessero facendo sono ancora in corso da parte della Polstrada. La Focus è stata intercettata all’altezza di Borgo d’Ale (Vercelli) lungo la corsia in direzione Torino. Da qui la pattuglia l’ha inseguiti fino al casello di Rondissone dove, una volta superate le barriere, hanno fatto inversione e sono rientrati in direzione Milano. All’altezza di Galliate, però, hanno perso il controllo della loro auto scontrandosi contro il new jersey a centro carreggiata. Nel frattempo la pattuglia che li stava inseguendo non è riuscita ad evitare il tamponamento  di una Volkswagen Turan il cui autista, probabilmente nel tentativo di evitare la Focus dei fuggiaschi, ha “tagliato” la strada alla volante.




da 12alle12.it


Ancora una fuga. Inseguimento e uno scontro. Un agente riporta ferite guaribili in 15 giorni. Auguri di pronta guarigione. (ASAPS)

Lunedì, 28 Ottobre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK