Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/10/2013

Due incidenti, tre morti a Marsala
due vittime stavano correndo in ospedale

La Fiesta con a bordo zia e nipote era diretta al pronto soccorso perché l'anziana aveva accusato un malore. Morto anche un romeno alla guida di un ciclomotore

Due donne, zia e nipote, sono morte in un incidente stradale la notte scorsa a Marsala (Trapani), dove un uomo è rimasto ferito gravemente. Lo scontro è avvenuto in contrada Scacciaiazzo, sull prolungamento di via Favara. Sono rimaste uccise sul colpo Filomena Quinci, 72 anni, e Vita Campo, di 59, mentre il marito di quest'ultima, che era alla guida, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Paolo Borsellino. I tre erano a bordo di una Ford Fiesta e procedevano a velocità: si stavano dirigendo al pronto soccorso perchè l'anziana, cardiopatica, aveva accusato un malore. Secondo una prima ricostruzione, l'auto dopo un tentativo di sorpasso in curva ha urtato un camion in sosta ed è uscita di strada. Sul posto la polizia, i vigili del fuoco e il 118. Nello stesso punto, scarsamente illuminato, l'estate scorsa era morto in un altro incidente stradale il quindicenne, Salvatore Angileri.

E poco distante dal luogo in cui sono morte le due donne, un romeno di 25 anni, A. N. P., è morto mentre era alla guida di un ciclomotore che si è scontrato con un autocarro. Lo straniero è deceduto dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale Paolo Borsellino. Illeso il conducente del camion, un marsalese di 70 anni. Sul posto i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco. Ieri sera, poco distante dal luogo dell'impatto, in un altro incidente stradale sono morte due donne.

 

da palermo.repubblica

 

Venerdì, 25 Ottobre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK