Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/10/2013

Viareggio
Ambulanza prende fuoco Bimba muore durante il trasferimento

Il mezzo di soccorso su cui viaggiava la piccola si è dovuto fermare a causa di un principio d'incendio. Arrivata un'altra ambulanza, la bambina è stata portata a Massa, ma è morta dopo il ricovero

Una bimba di otto mesi è morta nella notte dopo che l'ambulanza su cui veniva trasferita da una struttura sanitaria a un'altra ha dovuto interrompere il viaggio a causa di un incendio verificatosi a bordo. La piccola era arrivata già in stato di sofferenza, dopo aver subito un piccolo intervento chirurgico, al pronto soccorso dell'ospedale di Lido di Camaiore. Lì i sanitari avevano deciso di portarla a Massa.

 

Durante il tragitto sull'ambulanza, sulla quale viaggiavano anche un pediatra e un medico rianimatore, si è sviluppato un principio d'incendio e il mezzo si è dovuto fermare. Chiesto l'intervento di un'altra ambulanza di soccorso, in pochi minuti la bimba è arrivata a Massa, ma dopo il ricovero nel reparto di rianimazione è morta. I genitori si sono rivolti a un avvocato per presentare una denuncia al fine di accertare eventuali responsabilità su quanto accaduto.

 

da unionesarda.it

 




Certo che quella povera bimba non è nata sotto una buona stella!! Il colmo della sfortuna. (ASAPS)

 

 

Mercoledì, 23 Ottobre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK