Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/10/2005

Mantova: coppia di anziani attraversa sulle strisce e muore. Erano stati travolti da un’auto. Per la lentezza dei loro movimenti si sarebbero trovati in mezzo alla strada, quando è scattato il verde.
Si aggiungono al lungo elenco di quasi 800 pedoni che ogni anno perdono la vita sulle strade, circa il 60% dei quali ultrassessantacinquenni.

Mantova: coppia di anziani attraversa sulle strisce e  muore. Erano stati travolti da un’auto. Per la lentezza dei loro movimenti si sarebbero trovati in mezzo alla strada, quando è scattato il verde. 
Si aggiungono al lungo elenco di quasi 800 pedoni che ogni anno perdono la vita sulle strade,  circa il 60% dei quali ultrassessantacinquenni.

MANTOVA - Asaps - Due poveri  anziani, una coppia,  marito e moglie, 86 e 77 anni,  sono morti entrambi ieri mattina, travolti domeinica pomeriggio mentre attraversavano una strada nel centro di Castel Goffredo, nel mantovano. A soccorrerli, il conducente 32 enne che li aveva investiti. Ebe Aliai e Adone Rosa erano gli ex titolari della lavanderia del paese. Li conoscevano tutti. Per la lentezza dei loro movimenti, (come fosse una colpa) si sarebbero trovati in mezzo alla strada, sulle strisce pedonali, al momento in cui è scattato il verde per le auto. Quando ieri sono stati trasportati all’ospedale di Castiglione delle Stiviere, le loro condizioni erano per entrambi molto critiche e oggi sono morti a poca distanza l’uno dall’altra. Si aggiungono al lungo elenco di quasi 800 pedoni che ogni anno perdono la vita sulle strade,  circa il 60% dei quali ultrassessantacinquenni.


 

 

Martedì, 11 Ottobre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK