Domenica 05 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 17/08/2013

Pirata della strada investe ragazzina: trovato in 25 minuti
E’ accaduto sulle strisce pedonali di viale Gramsci. La Municipale di Modena ha subito fatto scattare la caccia all’uomo: denunciato

MODENA – Ha investito una ragazzina che stava attraversando le strisce pedonali ed è fuggito senza prestare soccorso. Sono bastati 25 minuti alla polizia municipale di Modena per individuare il pirata della strada. Le telecamere della video sorveglianza e il coordinamento della sala operativa della Municipale con l’appoggio delle pattuglie impegnate sul territorio hanno permesso di individuare rapidamente l’uomo, un campano residente a Modena. E’ accaduto mercoledì, poco dopo le 16.30, in viale Gramsci non lontano dalla rotatoria che porta sul cavalcavia Mazzoni. Sul posto,  per prestare soccorso alla 15enne straniera, sono rapidamente intervenuti anche gli agenti della Municipale. La ragazzina ha subito lievi ferite, ma è subito scattata la caccia al pirata.
Per rintracciare l’uomo sono state fondamentali le immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza. Grazie a queste è stato possibile individuare l’auto dell’investitore e stabilirne la direzione di marcia. Una volta individuata la targa e il modello d’auto è iniziata una battuta di caccia nella zona della Sacca che ha permesso di rintracciare auto e conducente in poco meno di mezz’ora. Al pirata non è rimasto che confessare. L’uomo sarà denunciato per omissione di soccorso e fuga.

 

da modenaonline.it

Sabato, 17 Agosto 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK