Martedì 07 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/08/2013

Tragedia sulla Jesolana: vigilessa
muore in scooter mentre va al lavoro
La vittima è una 39enne, madre di due figli, di Altavilla
Vicentina. L'incidente stamani nella zona di Portegrandi

(Nota Osservatorio il Centauro ASAPS - Un’altra vittima di un incidente in itinere fra le forze di polizia. Dall’inizio dell’anno 8 le vittime. Due in servizio (una Ass.c. della Polizia Stradale e un maresciallo della Polizia Municipale)  e 6 in itinere (due appartenenti alla Polizia di Stato, due Carabinieri, un agente della Polizia Locale e un Finanziere)

Marta Anna Primiceri, 39 anni, e il luogo dell'incidente (Photo Journalist)

QUARTO D’ALTINO (VENEZIA) - Tragedia questa mattina sulla Jesolana. Un altro scontro mortale con vittima un motociclista, stavolta una donna di 39 anni che lavorava come vigilessa e stava andando al lavoro a Jesolo.

A perdere la vita è stata Marta Anna Primiceri, vicentina di Altavilla e madre di due figli, che da un anno lavorava a Jesolo (Venezia). Lunghe code e traffico deviato sulla Statale Triestina: lo schianto è avvenuto nella zona di Portegrandi.

Secondo la prima ricostruzione nell’incidente si sono scontrati frontalmente un’auto e lo scooter della vigilessa. Inutile infatti è stato l’intervento degli operatori del Suem 118. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.


da ilgazzettino.it

 

 

 

Le condoglianze dell’ASAPS alla famiglia della sfortunata vigilessa e ai colleghi della Polizia Locale di Jesolo.

Lunedì, 05 Agosto 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK