San Felice, ubriaco al volante travolge tre turisti e tenta la fuga. Grave un 15enne
Feriti madre e figlio, un bimbo di tre anni che era nel passeggino. Già nel 2008 al guidatore era stata tolta la patente
ROMA - Ubriaco su un'auto non assicurata né revisionata ha travolto madre, figlio (un bimbo di tre anni che era nel passeggino) e un amico e poi ha tentato la fuga. Ma è stato fermato dai carabinieri e denunciato. È accaduto a San Felice Circeo.
GRAVI - Sabato sera, attorno alle 23.30, le vittime - di Roma in vacanza al Circeo - stavano attraversando via Gibraleon per raggiungere il lungomare quando una Ford Focus ha perso il controllo ed è piombata su di loro. Emanuela G., 42 anni, è stata ricoverata con venti giorni di prognosi al Santa Maria Goretti di Latina, mentre il piccolo Alessio,è stato trasportato a Roma al Bambin Gesù. Il più grave è Giacomo, 15 anni, figlio di amici, in ospedale in prognosi riservata.
TENTATA FUGA - Dopo l'incidente I.L., 47 anni, operaio, ha tentato la fuga, ma i carabinieri lo hanno bloccato. I militari hanno tentato di accertare il tasso alcolico, ma l'automobilista ha rifiutato l'alcoltest ed è stato denunciato. Già nel 2008 la patente gli era stata ritirata per guida in stato di ebbrezza.