Lunedì 13 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/11/2005

Lutto alla Polizia Stradale di Cremona - IN UN TRAGICO INCIDENTE, MENTRE ANDAVA A PRENDERE SERVIZIO, PERDE LA VITA L’ASSISTENTE CAPO PAOLO MODONUTTI.

Lutto alla Polizia Stradale di Cremona

IN UN TRAGICO INCIDENTE, MENTRE ANDAVA A PRENDERE SERVIZIO, PERDE LA VITA L’ASSISTENTE CAPO PAOLO MODONUTTI.

Stava recandosi presso la Sezione Polizia Stradale di Cremona, proveniente dalla sua abitazione di Loggione di Pizzighettone, per iniziare il suo turno di servizio di 01/07, quando in un tragico incidente stradale ha perso la vita l’Assistente Capo Paolo Modonutti, di 42 anni, sposato con due figli.

Dai primi accertamenti è emerso che l’Assistente Capo, verso mezzanotte e dieci di sabato, procedeva lungo la SS 234 in direzione di Pizzighettone – Cremona, dovendosi recare presso la Sezione del capoluogo provinciale per espletare il turno 01/07 in qualità di operatore di giornata.

In un tratto rettilineo e pianeggiante, con buona visibilità, una vettura Seat Ibiza, proveniente dal senso inverso, per causa ancora al vaglio degli inquirenti, sbandava prima a destra e poi a sinistra, invadendo la corsia opposta, finendo la sua corsa proprio contro la vettura dall’Ass.C. Paolo Modonutti, che rimaneva ucciso sul colpo.

L’Asaps si stringe al dolore della famiglia del giovane collega, nostro associato, della moglie, dei suoi ragazzi e a quello di tutti i colleghi della Sezione di Cremona, per questo tragico ennesimo lutto che ha colpito la Sezione.

 

 

Sabato, 12 Novembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK