Sabato 04 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/06/2013

Associazione Polizia Locale Regione Emilia Romagna e SULPL
Giornata di studio per la Polizia Locale a Quistello (MN) ad un anno dal terremoto: per non dimenticare, per solidarietà e per aggiornarsi

(ASAPS) Si terrà nella giornata di lunedì 17 giugno a Quistello in provincia di Mantova, un interessante incontro di studio dedicato alle problematiche della Polizia Locale.
Organizzato dalla Associazione Polizia Locale Emilia Romagna, SULPL, Comune di Quistello e da Progetto Chernobyl Cavezzo Medolla Onlus, l’incontro di studio iene presentato con un tItolo poco tecnico ma significativo “Un anno dopo … per non dimenticare … colpiti … feriti … ma solidali…” a ricordare i tragici eventi del giugno 2012 quando la forza della natura ha colpito con il terremoto queste zone.

 

Il relatore Maurizio Marchi tratterà le ultime novità in materia di patenti di guida, circolazione stradale, guida e revisione macchine agricole, divisione proventi sanzioni al C.d.S..
L’iscrizione al corso è gratuita ma, visto il taglio solidale dell’evento, chi vuole potrà fare un’offerta libera e fiscalmente deducibile a favore dell’Associazione Progetto Chernobyl Cavezzo-Medolla Onlus. L’Associazione è stata infatti duramente colpita dal terremoto che ha reso inagibile la sede operativa e non ha permesso di ospitare direttamente i bambini della città Ucraina.

 

Il programma della giornata prevede il saluto del Sindaco di Quistello Luca Malavasi e poi i lavori condotti da Maurizio Marchi che si concluderanno con la consegna di un attestato di partecipazione e un pranzo in un locale della zona.
Unendo i due aspetti di aggiornamento e solidarietà la giornata di Quistello non potrà che avere successo e vedere una nutrita partecipazione degli operatori della Polizia Locale sempre attenti a queste problematiche. (ASAPS)
 

 

> Scarica il programma

 

Mercoledì, 12 Giugno 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK