Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/11/2005

Record di successi all’Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano.

Record di successi all’Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano

Il Dirigente Superiore Maurizio Raja, responsabile della Polizia Stradale della Lombardia


Record di successi alla 63esima edizione del “Salone Internazionale del Motociclo”, che si è svolta per la prima volta nell’avveniristico polo fieristico di Rho, alle porte di Milano.
Sono stati oltre 1.500, infatti, gli espositori presenti con motocicli, accessori e servizi per le due ruote, che nella scorsa settimana si sono dati appuntamento all’interno della più importante manifestazione motociclistica italiana.
Oltre 35 i paesi esteri rappresentati da 833 operatori di settore, che assieme ai colleghi italiani hanno dato vita ad una kermesse che si è sviluppata su 63 mila metri quadrati di area espositiva interna e più di 60 mila esterna. Si tratta dell’area fieristica di settore più vasta nel mondo.
Ad inaugurarla il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che “guardato” a vista dal presidente di Eicma - l’associazione di categoria che riunisce la stragrande maggioranza di costruttori delle due ruote Guidalberto Guidi, ha accolto le migliaia di giovani provenienti da tutta Italia.
Nel suo discorso inaugurale Guidi ha ricordato l’impegno dell’industria italiana per diffondere il prodotto motociclistico italiano nel mondo e l’esigenza di dare maggiore supporto a tutti i costruttori di moto che vantano una tradizione unica al mondo.
Fra gli ospiti della manifestazione numerosi vip e personaggi dello sport e dello spettacolo, fra i quali il campione di motociclismo Loris Capirossi.


 

 

Lunedì, 21 Novembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK