Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/11/2005

Stati Uniti - Sorpresa a guidare a 7 anni in compagnia del nonno.

Stati Uniti: sorpresa a guidare a 7 anni in compagnia del nonno

(ASAPS) Mentre in Italia si parla del rilascio del foglio rosa ai diciassettenni, per poter dare loro modo di esercitarsi in preparazione al conseguimento della patente di guida, nei “soliti” States si anticipano i tempi.
Così succede, come avvenuto durante l’ultimo week-end, che un ottuagenario del Kansas - evidentemente intenzionato a dare alla propria nipotina una “infarinatura” sulla guida - l’abbia posta al volante della propria auto facendogli fare diverse miglia.
E la bambina, 7 anni, forse immedesimatasi troppo nel ruolo di conducente, è stata così solerte da superare i limiti di velocità ed attirare l’attenzione di una pattuglia della polizia americana che l’ha inseguita e subito dopo fermata.
Di fronte alla rimostranze degli agenti, il nonnino ha giustificato il fatto asserendo che la bambina guidava molto meglio di lui, ammettendo candidamente che forse aveva avuto il piede un pò troppo… pesante.
Non è la prima volta che negli Stati Uniti si registrano casi simili, per la verità sempre più frequenti anche in Europa.

 

 

Martedì, 22 Novembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK