Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Va ad aiutare il fidanzato rimasto senza patente, carabinieri la ritirano anche a lei
Un trentenne altoatesino positivo alla prova dell'etilometro, la ragazza scende camminando a zig zag e poi rifiuta il test

Foto di repertorio dalla rete

TRENTO  - Va in soccorso del fidanzato al quale hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza e i carabinieri la ritirano anche a lei perché si rifiuta di sottoporsi alla prova dell'etilometro. Il singolare episodio è avvenuto a Trento. Un trentenne della provincia di Bolzano è stato fermato ad un posto di controllo e, dopo essere stato sottoposto alla prova dell'etilometro, è risultato positivo e quindi sanzionato con il ritiro della patente e l'affidamento dell'auto al carro attrezzi.

 

Postosi il problema di tornare a casa, il giovane ha chiamato in aiuto la fidanzata. La ragazza è arrivata però guidando a zig-zag. Dopo averla vista scendere dall'auto camminando in modo incerto, i carabinieri hanno voluto sottoporre anche lei alla prova dell'etilometro.

 

La ragazza però si è rifiutata, per cui è scattata anche per lei il ritiro della patente e il recupero dell'auto con un altro carro attrezzi. Ha inoltre rimediato una denuncia per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Alla fine ai due fidanzati non è rimasto che chiamare un taxi.
 

 

da ilgazzettino.it

Giovedì, 21 Marzo 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK