Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/12/2005

Motor Show: grande afflusso allo stand della Polizia di Stato

Motor Show: grande afflusso allo stand della Polizia di Stato

Il Ministro Piero Lunardi in visita allo stand della Polizia di Stato, insieme al Vice Direttore Interregionale di Milano

Il personale di servizio allo stand della Polizia di Stato col Direttore Interregionale di Milano in borghese

(ASAPS) Record di presenze nelle prime due giornate di apertura del Motor Show, la tradizionale fiera automobilistica che si svolge a Bologna e che quest’anno è giunta alla trentesima edizione.
Ad attirare le migliaia di giovani provenienti da tutta Italia le tante novità di settore ed in particolare 9 anteprime mondiali, 7 europee e ben 92 nazionali per un totale di 108 novità, che vedono impegnati anche 434 espositori dei quali 119 stranieri.
L’obiettivo degli organizzatori, naturalmente, è quello di superare i numeri dello scorso anno, che hanno visto entrare nei saloni della fiera oltre 1 milione e 200 mila visitatori e più di 30 mila operatori specializzati.
Come ogni anno, non poteva di certo mancare anche lo stand della Polizia di Stato, che in questa edizione ha mostrato un’importante novità: accanto alle auto e moto di ieri e di oggi utilizzate dalla Polizia Stradale, anche alcuni accessori e strumentazioni in uso alla Polizia Scientifica, che per l’occasione ha affiancato la nostra Specialità nell’organizzazione dell’evento.
A capeggiare su tutto, tuttavia, l’oramai irresistibile Lamborghini “Gallardo”, che è riuscita ad attirare migliaia di persone nel padiglione 36 dove si trova lo stand (per la verità quest’anno piuttosto defilato e periferico).
Nelle prime giornate di apertura sono transitati anche alcuni visitatori d’eccezione, a cominciare dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Pietro Lunardi, al cantante Paolo Vallesi e alla madrina della manifestazione, la show-girl Elisabetta Canalis, che è anche salita sulla Lamborghini visibilmente incuriosita da questo potente veicolo.
A coordinare l’attività dello stand, il vice questore aggiunto Maria Lucia Barbera, in servizio presso la Sezione di Verona, che proprio nella giornata inaugurale ha accolto fra gli altri anche il vice direttore del Direzione Interregionale della Polizia di Stato per la Lombardia e l’Emilia Romagna.
Nei prossimi giorni, altri importanti personaggi dello sport e dello spettacolo visiteranno lo stand, ma i veri protagonisti dell’evento saranno le migliaia di persone che avranno occasione di avvicinare in questo modo il personale della Polizia di Stato e constatare di persona le tante attività vengono svolte ogni giorno al servizio del cittadino
.


Un Discovery 3 esposto nello stand della Polizia di Stato

Elisabetta Canalis in visita allo stand

 

 

 

Mercoledì, 07 Dicembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK