Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/11/2005

Roma - TRAGICO INCIDENTE STRADALE: SCOOTER PIOMBA SU DUE ANZIANE SULLA NOMENTANA E LE UCCIDE. INDAGINI ALLA POLIZIA MUNICIPALE

ROMA, TRAGICO INCIDENTE STRADALE: SCOOTER PIOMBA SU DUE ANZIANE SULLA NOMENTANA E LE UCCIDE. INDAGINI ALLA POLIZIA MUNICIPALE.


(ASAPS) ROMA – Nella serata di sabato, uno scooterone stava percorrendo la Nomentana, all’altezza di Porta Pia : complice il fondo scivoloso per la pioggia e forse anche una visibilità non troppo ottimale, il conducente del motociclo, un cittadino francese di 34 anni, ha investito in pieno due anziane donne che stavano attraversando la strada. Una delle due signore, 89 anni, è morta sul colpo, mentre l’amica 90enne è spirata poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’Umberto I. Sul posto sono giunte le autoradio della Polizia Municipale di Roma, che hanno effettuato i rilievi e che hanno raccolto gli elementi indispensabili al proseguo delle indagini. Secondo le primissime ricostruzioni, sembrerebbe plausibile l’ipotesi che il centauro non le avesse assolutamente distinte: colpa degli abiti scuri e della pioggia in atto? La testimonianza dell’investitore, che ha chiamato egli stesso i soccorsi, saranno accuratamente vagliate dai Vigili e dal Pubblico Ministero. Gli accertamenti proseguiranno nei prossimi giorni. (ASAPS).

 

 

Lunedì, 28 Novembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK