Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/11/2005

Bologna - Il Motor Show compie 30 anni. L’edizione 2005 a Bologna Fiere dal 3 all’11 dicembre

Il Motor Show compie 30 anni. L’edizione 2005 a Bologna Fiere dal 3 all’11 dicembre.


Quella del 2005 per il Motor Show è un’edizione speciale, infatti la notissima kermeese bolognese compie 30 anni.
Sono previsti grandi festeggiamenti per questa edizione del Salone Internazionale dell’Automobile e della Moto - che prende il via a Bologna Fiere dal 3 all’11 dicembre -. Inserito nel calendario OICA (Organisation Internationale des Constructeurs d’Automobiles) assieme ai noti "Auto Shows" di Francoforte, Detroit, Tokio, Parigi e Ginevra, il Motor Show di Bologna sfoggia quest’anno anche un nuovo lay-out espositivo, che vede i grandi marchi automobilistici tutti riuniti all’interno di singoli padiglioni. Come è tradizione della rassegna motoristica bolognese, non mancheranno momenti di approfondimento, i convegni, gli incontri e le conferenze stampa, e soprattutto non mancherà, il consueto e atteso spazio dedicato alle esibizioni e alle prove, un plus della manifestazione bolognese, particolarmente apprezzato dal pubblico. Lo sport avrà la sua platea nella Lonsdale Arena con oltre duecento piloti impegnati in trenta gare ed esibizioni, dalla Formula 1, al freestyle al Rally.
Inoltre Motor Show Business, in programma dall’1 al 4 dicembre al padiglione 20, con tre saloni tematici riservati alla distribuzione dell’auto, alle auto aziendali ed alla mobilità compatibile.
Noi seguiremo con più attenzione gli spazi dedicati, ovviamente, alla sicurezza stradale, sperando non siano troppo angusti.

 

 

Lunedì, 28 Novembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK