Mercoledì 01 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 01/12/2012

Imperia
E' morto in ospedale l'ispettore della Polizia Stradale che si è sparato venerdì sulla A10
Il fatto sarebbe riconducibile ad un momento di depressione e l'uomo è morto in ospedale

L'ASAPS  si stringe nel dolore della famiglia e dei colleghi di Imperia per la morte dell'Ispettore di Imperia, nostro associato da sempre

Il fatto sarebbe riconducibile ad un momento di depressione e l'uomo è morto in ospedale

 


E' morto l'ispettore di Polizia di Imperia, M.L., da poco andato in pensione che, intorno alle 11 di stamattina, si è sparato un colpo di pistola in autostrada. Per soccorrerlo si sono subito mobilitati i medici del 118 tra i caselli di Imperia Ovest e Taggia dove l'ex poliziotto è stato trovato in un'area di sosta in gravissime condizioni. Pochissimi i dettagli salvo il fatto che il corpo si trovava nella zona tra le gallerie di Poggi e Barbarossa.
 
Difficile dire con esattezza che cosa sia successo, ma pare che l'uomo si trovasse accasciato lontano dalla sua vettura, dove avrebbe compiuto l'estremo gesto. La persona in questione al momento del ritrovamento presentava una profonda ferita alla testa tanto da essere in fin di vita e vicino a lui c'era ancora la pistola. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Imperia che hanno subito presidiato l'area ritrovando vicino al corpo l'arma mentre nell'auto, che presentava un vetro sfondato, sembra sia stato ritrovato un biglietto con le cause del gesto.
 
Secondo indiscrezioni sembra che l'uomo fosse assillato da problemi di lavoro, in particolare sembra da un'inchiesta interna che lo avrebbe riguardato.

Per cercare di salvare la vita all'ex poliziotto dal 118 è stata subito inviata un'automedica, un'ambulanza della croce bianca, seguiti poi dai Vigili del Fuoco. L'uomo era in fin di vita all'arrivo dei soccorsi tanto che è stato disposto il trasferimento d'urgenza in elicottero dal luogo dell'accaduto all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il fatto sarebbe riconducibile ad un momento di depressione e l'uomo è morto poco dopo in ospedale.

 

>Fonte: www.sanremonews.it

Sabato, 01 Dicembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK