Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 24/08/2012

Operazione antidroga della Polizia Stradale di Crema

Bagnolo Cremasco - Denunciato dalla Polizia stradale di Crema D.B., polacco incensurato di 24 anni residente a Bagnolo Cremasco, per produzione e detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Fermato ieri pomeriggio verso le 18 durante un normale controllo viabilistico, il ragazzo si è dimostrato nervoso durante la perquisizione della sua auto, una Ford Ka. Gli agenti insospettiti dal comportamento del polacco, e dalle cartine rinvenute nella tasca del jeans, hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione.

IL VIDEO - Tutto l’occorrente per coltivare marijuana
Giunti nell’appartamento, i poliziotti nel perquisire le stanze hanno ritrovato tutto l’occorrente per coltivare marijuana. Nascosti nei mobili del soggiorno, della cucina e della camera, sono state rinvenute lampada, timer, termometri, semi e conduttori elettrici per accellerare la crescita delle piante. Inoltre è stato trovato un sacchetto con all’interno circa 90 grammi di foglie essiccate di marijuana.

La denuncia
L’uomo è stato denunciato presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Crema, per produzione e detenzione di droga ai fini di spaccio. La droga sarà sottoposta ad analisi chimiche per capire la qualità del principio attivo. Durante la perquisizione è stata anche rinvenuta una confezione con all’interno cinque semi “femmine” acquistata dal polacco in Olanda ed un piccolo manuale che spiega come ottimizzare la coltivazione della marijuana.

 

da amicipolstrada.blogspot.it

 

 

Venerdì, 24 Agosto 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK