Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/07/2012

Vivi il tuo viaggio e vinci con Telepass

È partito Vivere il Viaggio Telepass: il nuovo concorso che dà la possibilità di vincere subito un premio registrandosi entro il 31 ottobre 2012, sul sito www.vivereilviaggio.it.
Inoltre, con l’acquisto di un prodotto Telepass a scelta, si partecipa ad ulteriori estrazioni periodiche e, come premio finale, è in palio una Mercedes-Benz SLK con Telepass a vita. Il concorso prevede anche una sezione dedicata alla fotografia: chi è iscritto può caricare sul sito un proprio scatto, che rappresenti il concetto di “vivere il viaggio” e condividerlo sui social network. L’autore della foto che ha ottenuto il maggior numero di voti vince una vacanza all inclusive ad Abu Dhabi, offerta da Shell, per assistere al Gran Premio di Formula 1.
Vivere il Viaggio Telepass, dopo il successo ottenuto dal concorso precedente inserito nell’albo d’oro del 12° Interactive Key Award, offre un’altra opportunità per vivere un’esperienza unica. Maggiori informazioni e il regolamento completo sul sito www.vivereilviaggio.it.

 

 

 

 

 


 

Giovedì, 19 Luglio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK