Giovedì 19 Settembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/01/2006

TERAMO, PAURA PER LA POLIZIA STRADALE DI SCORTA ALLA FIAMMA OLIMPICA: AGENTE DELLA SEZIONE INVESTITO, è GRAVE IN OSPEDALE.

 

 

TERAMO, PAURA PER LA POLIZIA STRADALE DI SCORTA ALLA FIAMMA OLIMPICA: AGENTE DELLA SEZIONE INVESTITO, è GRAVE IN OSPEDALE.
(ASAPS) TERAMO – Un assistente della Sezione Polizia Stradale di Teramo, in servizio di scorta  alla fiamma olimpica, diretta a Torino per l’inizio dei giochi invernali, è stato investito ieri da un’auto sbucata da una strada secondaria. Giuseppe D’Andrea, di 45 anni, era in sella alla moto di servizio, quando si è trovato davanti l’auto condotta da una signora che forse – la dinamica è ancora al vaglio – non si era avveduta di un segnale di precedenza nel centro di San Nicolò a Tordino (Teramo), lungo la SS80 Teramo-Giulianova. L’impatto è stato molto violento e per i primi momenti si è pensato al peggio: poi, all’arrivo dei soccorritori, le condizioni del poliziotto sono state stabilizzate e una volta giunto al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Teramo è stato immediatamente portato in sala operatoria per la ricomposizione delle numerose fratture. Ad impensierire i medici, soprattutto, una brutta rottura del gomito. Secondo le prime notizie, pur essendo gravi, le condizioni sono comunque in netto miglioramento. Al collega gli auguri di tutta l’Asaps. (ASAPS)


 

Martedì, 10 Gennaio 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK