Mercoledì 01 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 11/04/2012

Polizia Stradale di Imperia
Nella notte di Pasqua tentano di far passare alla frontiera 49 panetti di hashish: fermati due marocchini a Spotorno

Foto da Sanremonews.it

(ASAPS) Nella notte di Pasqua è stata effettuata una importante operazione antidroga da parte della Sottosezione Polizia Stradale di Imperia Ovest. Verso le 4 di notte, infatti, una pattuglia nell’area di servizio di Borsana Sud, sull'Autostrada dei Fiori nei pressi di Spotorno, ha controllato un’auto con targa italiana con a bordo due cittadini marocchini residenti in provincia di Bergamo.
Al controllo è emerso che uno dei due aveva precedenti per reati di droga e, quindi, la pattuglia ha pensato bene di approfondire l’indagine anche alla vettura.
Il fiuto dei poliziotti ha funzionato a dovere e, infatti, i poliziotti hanno scoperto, nascosti in una valigia all’interno del bagagliaio, 49 panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 23 kg.
Ulteriori indagini hanno permesso di accertare che i due marocchini erano entrati in Italia dalla frontiera con la Francia e avevano caricato lo stupefacente diretto verso la piazza di Milano dove era previsto lo spaccio.
I due giovani sono stati tratti in arresto e accompagnati alla casa circondariale di Savona per detenzione e trasporto di sostanza stupefacente a fine di spaccio. Insomma nell’uovo di Pasqua i due marocchini hanno trovato un’amara sorpresa: le manette! (ASAPS)

 

 


 

Mercoledì, 11 Aprile 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK