Venerdì 17 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 16/02/2012

Caserta
La Polizia Stradale prima lo aiuta con l’auto in panne e poi lo arresta: nell’auto 26 chili di  hashish

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Non è stata certamente serata per il giovane ventiquattrenne nativo di Fondi (Latina). Verso le 21 la sua auto, una Mini One, si ferma poco prima del casello di Capua (Caserta) per un’avaria al motore. Una pattuglia della Polstrada di Caserta nord, agli ordini del comandante Tommaso Ferro, in servizio trasporto medicinali salvavita notava l’auto ferma e, saputo dell’inconveniente, hanno prontamente chiamato il carro attrezzi così da permettere il ripristino della zona al traffico.
Gli uomini della Polstrada hanno continuato il proprio servizio e, dopo poche ore, la stessa pattuglia ha incontrato nuovamente il giovane, questa volta fermo al casello di Capua. Alla richiesta di spiegazioni, peraltro date in modo confuso, i poliziotti hanno immediatamente notato il comportamento nervoso del giovane e, ovviamente, sono partite indagini più approfondite con perquisizione del mezzo.
L’intuizione era di quelle che fanno centro e, infatti, nascosti nell’auto diversi pani di hashish per un peso di oltre 26 chili. Il giovane è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. (ASAPS)

 

Giovedì, 16 Febbraio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK