Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/12/2011

Forlì 11 dicembre 2011
Riunione del Consiglio nazionale Asaps
Si analizzano i risultati e impegni del 2011 e i progetti per il 2012 sul versante della sicurezza stradale

 

 

(ASAPS) Si riunirà domenica prossima 11 settembre 2011, presso il Grand Hotel di Forlì il Consiglio Nazionale dell'ASAPS. L'associazione farà il punto sull'attività dell'anno in corso, dalla celebrazione del suo 20° anniversario di fondazione, alla campagna a favore della proposta sull'Omicidio stradale, i due momenti salienti di un 2011 impegnativo, ma ricco di soddisfazioni.

Il presidente, di fronte ai 60 consiglieri nazionali provenienti da tutte le regioni italiane,  farà poi il punto delle adesioni all'associazione e illustrerà la campagna iscrizioni 2012, ricca di importanti omaggi per i soci.

Inoltre sarà illustrata la situzione della sinistrosità stradale nel nostro Paese alla luce dei dati Istat 2010 resi recentemente noti.

L'impegno dell'ASAPS sul versante della sicurezza stradale e della lotta contro l'alcol e la pirateria stradale non vede pause, nella consapevolezza di spendere energie per un problema importante e condiviso da buona parte dell'opinione pubblica e degli organi di informazione che seguono con attenzione l'attività dell'associazione. (ASAPS)

 

Venerdì, 09 Dicembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK