Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/12/2011

Bologna
Ubriaco causa tre sinistri e fugge senza prestare soccorso
Fermato dai Carabinieri e denunciato il pirata della strada

Foto da h24notizie.com

(ASAPS) Sotto gli effetti dell'alcol, alla guida della propria Renault Laguna per le vie di Crespellano, un uomo, un 39enne di origini marocchine residente a Savignano sul Panaro, ha causato nel pomeriggio di sabato scorso due incidenti, uno successivo all'altro.

Il primo in via Cassola causando il ferimento di un'intera famiglia di origine tunisina: marito, moglie e i due bambini a bordo della loro Mitsubishi Colt sono finiti in ospedale con prognosi di una settimana.

L'uomo, datosi alla fuga senza prestare soccorso e senza esitazione, ha proseguito la sua corsa fino via Garibaldi provocando un secondo incidente dato dallo scontro contro due veicoli: una Fiat Marea e un furgone Iveco.

In questo caso nessun ferito, ma a questo punto il marocchino, con l'auto completamente danneggiata, ha dovuto abbandonare il mezzo e chiedere soccorso ad un proprio connazionale raggiunto telefonicamente. Grazie alle indicazioni rilasciate dai testimoni dei due incidenti e agli accertamenti effettuati sulla Renault, i Carabinieri sono presto riusciti a risalire all'identità del trentanovenne che, rintracciato, è stato denunciato per omissione di soccorso.

Finito nei guai anche l'amico, il 37enne A.C. residente anche lui a Savignano sul Panaro ( Modena), che è stato denunciato per favoreggiamento personale. (ASAPS)

 

Giovedì, 01 Dicembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK