Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/11/2011

Due episodi "edificanti" del fine settimana
Firenze - Sperona auto della polizia e tenta di investire gli agenti
Ponte San Giovanni -  Ladro inseguito prende a morsi un poliziotto: arrestato

Foto Coraggio - archivio Asaps

(ASAPS) Fra le notizie del fine settimana appena trascorso ne abbiamo scelte 2 per dare l'dea di come vanno le cose sulle strade.
 
 
Sperona auto della polizia e tenta di investire gli agenti
Inseguimento poi l'arresto. Con se' aveva gas neutralizzante

FIRENZE  26.11.2011  - Durante una fuga in auto, ha tentato di investire tre agenti e ha speronato le macchine della polizia che gli stavano sbarrando la strada. E' successo ieri fra Scandicci e Firenze. L'uomo, tunisino, 41 anni, e' poi riuscito a fuggire e ad abbandonare l'auto. Dentro la vettura gli agenti hanno trovato alcuni documenti che li hanno fatti risalire al tunisino - poi arrestato - oltre a droga e a una bomboletta di gas neutralizzante catalogato come arma da guerra.
 
da  ansa.it

 



Ponte San Giovanni, ladro inseguito prende a morsi un poliziotto: arrestato
Due malviventi sfuggono alla Stradale, uno viene bloccato in via Manzoni

di Iv. Por. e Fra. Mar.
PONTE SAN GIOVANNI  26.11.2011  - Un inseguimento rocambolesco finito con la cattura di un malvivente, che ha morso un poliziotto prima di essere ammanettato. E’ successo in serata a Ponte San Giovanni. L’inseguimento L’episodio è iniziato in via dei Loggi, quando una pattuglia della stradale ha cercato di fermare una Mercedes Classe A, che poi è risultata rubata qualche giorno fa in un’abitazione a Montelaguardia. Sentitisi braccati, i due uomini a bordo hanno abbandonato l’auto scappando a piedi. Gli agenti hanno tentato di fermarli e, nella concitazione, sarebbe stato esploso qualche colpo in aria a scopo intimidatorio. I morsi al poliziotto La polizia ha iniziato subito una caccia all’uomo per le strade della popolosa frazione perugina. Uno dei due è stato localizzato dopo poco tempo in via Manzoni. I poliziotti hanno tentato di bloccarlo, ma il malvivente li ha aggrediti mordendo fra l’altro alla mano un agente, che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Intanto sono arrivate sul posto le volanti della questura. Il ladro è stato arrestato e, dalle prime informazioni sarebbe un cittadino albanese. Continuano, invece, le ricerche dell’altro.
 
da umbria24.it

Lunedì, 28 Novembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK