Domenica 05 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 15/07/2011

Torino - Agenti di Polizia Municipale al primo giorno di lavoro, arrestano trafficante di droga ricercato dall’Interpol

L’uomo fermato per un controllo stradale è stato tradito dall’assicurazione scaduta

Foto Coraggio - archivio Asaps

 

(ASAPS), 15 luglio 2011- Colpo grosso da parte di una pattuglia di neo-agenti della Polizia Municipale di Torino che, alla prima uscita ufficiale, ha arrestato un narcotrafficante albanese ricercato dalle Polizie di tutta Europa.
I poliziotti al loro primo giorno di lavoro, supportati dai loro istruttori, hanno fermato lo straniero durante un controllo stradale di routine scoprendo che il mezzo su cui viaggiava era sprovvisto di assicurazione. L’automobilista ha quindi esibito i documenti di viaggio che però, hanno insospettito i poliziotti. Immediatamente è scattata la trasmissione delle carte al Nucleo di Investigazioni Scientifiche e Tecnologiche della Polizia Municipale per effettuare gli approfondimenti del caso.
Dopo una veloce attività di verifica è risultato che la patente internazionale era falsa. Per questo motivo l’albanese è stato condotto al Comando dove, ulteriori accertamenti, hanno fatto emergere la sua reale identità e soprattutto hanno portato alla luce il mandato di arresto internazionale spiccato a suo carico dall’autorità giudiziaria Albanese e dall’Interpol.
Certo che per essere il primo giorno questi agenti lo hanno iniziato col botto…! (ASAPS)

 

 

Venerdì, 15 Luglio 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK