Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/07/2011

Fido Park, veterinari in autostrada per tutta l’estate

L’associazione nazionale veterinari sarà presente in 15 aree di sosta attrezzate dedicate a chi viaggia in compagnia degli amici a “quattro zampe”

(ASAPS), 11 luglio 2011- Per tutti i week end dell’estate, in 15 aree di sosta Autogrill presenti sulla rete autostradale italiana, chi viaggia in compagnia dei propri animali avrà a disposizione un presidio veterinario. Si tratta dell’edizione 2011 di Fido Park, l’iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale Medici Veterinari e coordinata da AmicoPets, che fino al prossimo 4 settembre garantirà assistenza gratuita a chi viaggia in compagnia del proprio amico a “quattro zampe”. Per due ore, dalle 12.30 alle 14.30, un medico veterinario sarà presente in tutte le aree di sosta allestite da Autogrill, per dispensare consigli e suggerimenti a quanti scelgono di viaggiare in compagnia del proprio cane.
Nelle aree “Fido Park” sarà inoltre presente un assistente che, previo rilascio di un documento d’identità da parte del padrone, si occuperà di accogliere il cane e intrattenerlo mentre il proprietario decide di farsi un caffè o uno spuntino, evitando alla bestiola l’inutile sofferenza di aspettare da solo in macchina magari sotto un sole cocente.
Lo sponsor della campagna omaggerà inoltre gli automobilisti con cani al seguito regalando un kit da viaggio che contiene oggetti d’uso quotidiano, utili anche per le soste, fra cui la ciotola da viaggio per l’acqua e gli indispensabili sacchettini igienici. (ASAPS)

 

Lunedì, 11 Luglio 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK