Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/04/2011

Rovigo - Giornata di studio “Sulle ultime modifiche sull’autotrasporto” e la “Sorveglianza sanitaria e sicurezza del lavoro nelle attività di trasporto, carico e scarico merci”

L’appuntamento, in programma il 12 aprile, è organizzato da Asaps, Aci e Azienda ULSS n. 18

(ASAPS), 16 marzo 2011 – Il 12 aprile nella Cittadella Socio Sanitaria dell’ULSS n. 18 di Rovigo si terrà la giornata di studio sulle “Ultime modifiche sull’autotrasporto” e sulla “Sorveglianza sanitaria e sicurezza del lavoro nelle attività di trasporto, carico e scarico merci”. La giornata è organizzata dall’Asaps, dall’Automobil club locale e dall’Azienda Sanitaria della provincia veneta. La giornata si articolerà in due sessioni, una mattutina e una pomeridiana. Nella prima parte del seminario Franco Medri, Sostituto Commissario della Polizia Stradale e Direttore dell’Ufficio Studi Asaps, parlerà delle ultime modifiche in materia di autotrasporto, mentre dalle 13.30, il personale ispettivo dello SPISAL, prevenzione igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’ULSS n. 18, affronterà il tema della “Sorveglianza sanitaria e sicurezza del lavoro nelle attività di trasporto, carico e scarico delle merci”.
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per i soci Asaps, in regola con l’iscrizione 2011, l’iscrizione è gratuita, mentre per i non iscritti la quota è di 10,00 euro.
Per informazioni contattare il numero 347 88 21 460.

L’Azienda Sanitaria ospitante la giornata di studio, solo dal 24.03.2011, ha fatto conoscere che concede la possibilità ai partecipanti di utilizzare la mensa aziendale per la pausa pranzo (con un costo di 7,99 euro).
Chi fosse interessato ad avvalersi di detto servizio, dopo aver inviato la richiesta di partecipazione mail o fax, dovrà contattare il numero 347 88 21 460, segnalando la volontà di avvalersi del servizio mensa.
Al momento dell’accreditamento sarà distribuito all’interessato, anche il buono pasto.

Leggi il programma della giornata

Iscrizioni on-line

Nel caso non fosse possibile effettuare l’iscrizione on line si può compilare la seguente scheda e inviarla via fax allo 0543 70 14 11.


Compila la scheda di partecipazione

© asaps.it
Lunedì, 11 Aprile 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK