Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/03/2011

Erbusco (BS) - Carro allegorico pirata: manda fuori strada tre auto e fugge

Il mezzo lanciato a folle velocità ha seminato il panico tra gli automobilisti dopo aver partecipato ad una sfilata di Carnevale

Il carro pirata durante la sfilata di Carnevale-foto da Bresciaoggi.it

(ASAPS), 11 marzo 2011 – Dopo partecipato ad una sfilata di Carnevale un carro allegorico pirata è scappato a folle velocità provocando l’uscita di strada di tre auto. L’episodio ha suscitato tanta paura ma fortunatamente nessun ferito. Il mezzo, costituito da un trattore sormontato da diverse sculture di cartapesta, aveva preso parte al Carnevale di Erbusco, nel Bresciano, quando terminato il corteo, ha seminato il panico tra gli automobilisti in transito sulla strada provinciale 235. Una volta giunto nei pressi del comune di Torbole Canaglia il veicolo, che procedeva ad alta velocità, ha spinto fuori della carreggiata tre vetture. Illesi gli automobilisti che, dopo essersi ripresi dalla sorpresa e dallo spavento, sono riusciti anche a scattare diverse fotografie dell’enorme mezzo e a prendere il numero di targa.
Il trattore è stato trovato dalla Polizia Stradale di Iseo a Mariana Mantovana,in provincia di Mantova, e gli agenti sono risaliti subito al proprietario del mezzo. L’uomo ha però escluso di essere stato coinvolto in incidenti. E’ stato tuttavia escluso da tutti che si trattasse di uno scherzo di carnevale… (ASAPS)

 

Venerdì, 11 Marzo 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK