Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/01/2011

Arezzo - La polizia Stradale protagonista di due brillanti operazioni lungo l’A1

Arrestati un rapinatore latitante e un ladro di tir

Foto Coraggio-archivio Asaps

(ASAPS), 12 gennaio 2011- Sono giorni di febbrile attività per la Polizia Stradale di Arezzo, protagonista di due importanti operazioni che hanno condotto all’arresto di due criminali.
Nella prima a finire dietro le sbarre un italiano caduto nella rete dei controlli degli agenti della Polstrada aretina mentre era a bordo di un’auto in compagnia di una donna straniera, regolare e senza precedenti penali. L’uomo era stato colpito da una ordinanza di custodia in carcere e da un mandato d’arresto europeo spiccato nel 2009 per rapine a banche e uffici postali. Adesso dovrà espiare la pena definitiva di oltre 2 anni.
Nella seconda gli agenti della Polstrada aretina, in collaborazione con i colleghi del Distaccamento di Montepulciano, hanno arrestato, al termine di un inseguimento durato 40 chilometri, un ladro di tir. Si tratta di un pluripregiudicato, già conosciuto dagli agenti della Sottosezione di Battifolle per reati analoghi.  Anche in questo caso è scattato l’arresto. Per lui l’accusa è di furto pluriaggravato. (ASAPS)

 

Mercoledì, 12 Gennaio 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK