Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/03/2008

www-asaps.it
Area Riservata Soci Asaps - Dal primo marzo è inibito l’accesso a coloro che non hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno 2008



Dal prossimo 1° marzo sarà inibito l’accesso all’Area Riservata Soci Asaps a coloro che non hanno rinnovato l’iscrizione all’associazione per l’anno 2008.

La redazione non ha ancora completato l’inserimento di tutti i dati delle iscrizioni o rinnovi per il 2008 di alcuni Reparti, pervenuti sino ad oggi.
Per cui si potrà verificare che per alcuni nuovi soci o iscritti del 2007 che hanno rinnovato per l’anno in corso solo negli ultimi giorni, a far data dal prossimo 1° marzo, il sistema inibisca l’accesso all’Area Riservata, nonostante sia già pervenuta l’iscrizione.
In questo caso, preghiamo l’associato di trasmettere una mail all’indirizzo sede@asaps.it inserendo il seguente oggetto:

"Area Riservata - Socio Nome e Cognome, nato il 00/00/000"

e la comunicazione che segue:

Quale socio in regola con l’iscrizione 2008:

attraverso il Referente ......................... (Cognome e nome del Referente),

con iscrizione singola,

(Eliminare la voce che non interessa)

si prega di voler riattivare l’accesso all’Area Riservata ai soci Asaps.

Cordiali Saluti.

Firma

Rossi Verdi

--------------------------------

Non appena la mail perverrà in redazione, sarà verificata la posizione del socio al quale sarà successivamente inoltrata una risposta con la quale gli si comunicherà l’avvenuta attivazione ovvero la necessità di eseguire la registrazione là dove questa non fosse presente nel database.
Tuttavia il problema sarà risolto entro pochi giorni.

Attenzione!!!
Per agevolare al massimo l’operazione di riattivazione e verifica, è indispensabile che il socio utilizzi l’oggetto così come predisposto unitamente alla comunicazione.

La Redazione Asaps

-----------------------------

Lunedì, 03 Marzo 2008
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK