Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/02/2008

Maxi-tamponamento a Fiumicino, 4 morti
Tra le vittime c’è anche una bambina
Ferite altre 9 persone, grave un’altra piccola

Otto vetture coinvolte nell’incidente
ROMA - Tragico incidente a Fiumicino, in provincia di Roma, dove un maxitamponamento che ha visto coinvolte otto autovetture ha causato la morte di 4 persone, tra cui una bambina, e il ferimento di altre 9 persone. L’incidente è avvenuto in via Idra, all’incrocio con via Geminiano Montanari. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco e dieci ambulanze del 118.

FERITI - Un’altra bambina sarebbe in gravi condizioni e sarebbe stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso. Sembra che in una autovettura coinvolta nell’impatto si trovassero due bambini. Sul posto si trovano Carabinieri, Polizia, 118 e Vigili del fuoco. Via Montanari attualmente è completamente chiusa al transito, così come le strade limitrofe.

Da Corriere.it





Strage della strada a Fiumicino
quattro morti, uno è un bambino

ROMA - Un maxitamponamento che è diventato una strage: intorno alle 8 di questa mattina, nel comune di Fiumicino (alle porte di Roma), c’è stato un maxitamponamento, che ha coinvolto otto vetture. Il bilancio è di quattro morti, tra cui un bambino, e nove feriti.

L’incidente si è verificato in via Giminiano Montanari, all’incrocio con via Idra. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco e dieci ambulanze del 118. Un ferito gravissimo è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo. Altre 3 persone con codice rosso sono state trasferite tra il San Camillo e l’Aurelia Hospital. Due feriti con codice giallo sono stati portati all’ospedale Grassi di Ostia, mentre altri tre feriti, ma lievi, sono stati trasferiti al Sant’Eugenio e all’ospedale Cto.

Da Repubblica.it

© asaps.it
Martedì, 26 Febbraio 2008
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK