Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/11/2007

Schio (VI) - Un convegno sulla “Prevenzione e le cause degli incidenti stradali”

L’appuntamento, organizzato dalla 5° Delegazione Regionale Veneto I.P.A., in collaborazione anche con Asaps, è per il 23 novembre all’hotel Noris

(ASAPS) – La 5° Delegazione Regionale Veneto dell’International Police Association organizza il 3° Convegno Regionale I.P.A. Veneto sul tema “Prevenzione e cause degli incidenti stradali”. Durante l’appuntamento, in programma il 23 novembre all’hotel Noris, si discuterà delle tematiche relative al problema della sinistrosità stradale, che oggi rappresenta un problema importante nella viabilità nazionale. Tra i relatori anche l’Onorevole Mauro Fabris, Capogruppo alla Camera dei Deputati UDEUR e componente della IX Commissione Trasporti,alla Camera, che affronterà il tema degli “Interventi legislativi in tema di sicurezza stradale”, Sandro Vedovi, responsabile Fondazione ANIA per la sicurezza stradale, che parlerà di “Sicurezza stradale nel rispetto delle nuove normative”, Giordano Biserni, Presidente Asaps, che illustrerà le “Problematiche e le analisi connesse alla sicurezza stradale”. E poi ancora Raffaele Chianca, Isp. Capo Polstrada Rimini che approfondirà il tema dei “Controlli su strada documenti dei conducenti e veicoli stranieri” e Pierluigi Saga, Dirigente Polstrada Veneto che parlerà delle “Stragi del sabato sera”.
Oltre a una parte teorica, ci sarà anche un momento dedicato alla dimostrazione pratica di “difesa personale” mirata alle problematiche della sicurezza degli operatori in servizio di Polizia.

La partecipazione al convegno, organizzato in collaborazione con la 3M Italia, A.S.A.P.S., A.N.V.U. e la redazione giornalistica “La Voce dei Vigili Urbani”, con il Patrocinio della Regione Veneto, Provincia di Vicenza, Comune di Schio e Consorzio di Polizia Locale “Alto Vicentino” Schio, è completamente gratuita.
Per informazioni: infoipa@libero.it cell. 347 9691 837; ipaschio@libero.it cell. 368 3099 424 Fax Hotel Noris 0445 575549

Scarica il programma e la scheda di partecipazione


© asaps.it
Mercoledì, 21 Novembre 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK