Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/04/2007

Al debutto un nuovo navigatore satellitare per i centauri.Facile da usare e con un touch screen utilizzabile con i guanti. Prezzo: 500 euro - TomTom Rider
Navigare in moto...



Un navigatore satellitare per le due ruote. L’idea è della "TomTom", uno dei maggiori fornitori di questo tipo di servizio, che proprio in questi giorni sta lanciando sul mercato un nuovo modello battezzato "Rider", caratterizzato da facilità d’uso, portabilità e soprattutto un touch screen sviluppato apposta per essere usato con i guanti.
Il nuovo TomTom sarà disponibile in due versioni: Europa, che permetterà una navigazione completa door-to-door ovunque in Europa occidentale e Italia, con mappe d’Italia.
Oltre ad essere impermeabile, il nuovo TomTom RIDER offre anche un nuovo auricolare Bluetooth Cardo scala-rider per ricevere le istruzioni vocali nel casco. Il nuovo auricolare è adatto a caschi aperti e chiusi e garantisce un eccezionale isolamento dal rumore per permettere ai motociclisti di ascoltare le indicazioni del navigatore e ricevere telefonate con assoluta chiarezza.
Per i motociclisti che possiedono un’auto, TomTom Rider prevede anche un car-kit accessorio che consente di utilizzare il navigatore anche in macchina proprio come i prodotti della gamma TomTom GO e TomTom ONE. Il car-kit sarà venduto a partire da 79.95 euro, mentre il nuovo TomTom RIDER sarà disponibile dalla fine di maggio al prezzo di 500 euro.

da Repubblica.it/motori

© asaps.it
Sabato, 14 Aprile 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK