Domenica 28 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/01/2007

Pavia 20 gennaio 2007 Convegno

“Il nuovo ordinamento dell’ufficio del pubblico ministero e l’indagine difensiva”.

 

(Asaps) Si svolgerà sabato 20 gennaio, a Pavia, un importante convegno dal titolo “Il nuovo ordinamento dell’ufficio del pubblico ministero e l’indagine difensiva”.
Ad organizzarlo la CEEGIS (Camera europea esperti giudiziari indagini scientifiche), il Centro Lunigianese di studi giuridici e il Centro Interdipartimentale Studi e Ricerche sulla Sicurezza Stradale (CIRSS) che ha sede presso l’università di Pavia.
L’incontro, che ha ottenuto il patrocinio del ministero di Giustizia, si terrà presso la famosa “Aula del 400” dell’ateneo pavese, con accesso da piazza Leonardo da Vinci, nel centro storico della città.
Numerosi e di rilievo i relatori che interverranno durante il dibattito: l’apertura dei lavori è prevista per le ore 9,45 e sarà la prof.ssa Alessandra Marinoni – direttrice del Cirss – a dare il benvenuto agli ospiti, subito accompagnata da un breve indirizzo di saluto da parte di Anna Altinier, vice presidente della Ceegis di Milano.
Fra i relatori della mattinata, Maurizio Laudi, procuratore aggiunto presso il tribunale di Torino, Giampaolo Zancan, senatore e già presidente dell’Ordine degli avvocati piemontesi e Mauro Balestra, membro onorario della Ceegis.
Nel pomeriggio, invece, si alterneranno Marcello Maddalena, procuratore della Repubblica presso il tribunale di Torino, Cosimo Ferri, consigliere del Csm e concluderà i lavori Enrico Ferri, direttore dell’ufficio di coordinamento affari internazionali presso il ministero di Giustizia, da molti conosciuto come già ministro dei Trasporti.
Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti recapiti telefonici: 02.27209036 oppure 0382.987540.

(Asaps)

© asaps.it
Giovedì, 18 Gennaio 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK