Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/11/2006

Guidatore non si era accorto dell’accaduto - Incidenti, auto investe e uccide uomo a Empoli e trascina corpo per 1 km

La vittima in stato di ebbrezza, si trovava in mezzo alla strada quando è stato travolto e agganciato alla vettura dal pensionato di 60 anni

Firenze, 22 nov. - (Adnkronos) - Un uomo di 51 anni e’ stato investito e ucciso, intorno alla mezzanotte, da un’auto il cui conducente non si e’ accorto dell’accaduto e ha continuato a trascinare il cadavere della vittima, agganciato alla vettura, per oltre un chilometro. I fatti si sono svolti nei pressi dell’ospedale San Giuseppe di Empoli (Firenze). Secondo una riscostruzione la vittima e’ stata investita mentre si trovava accasciata, in quanto in stato di ebbrezza, in mezzo alla strada, da un’auto guidata da un pensionato empolese di 60 anni.
Quest’ultimo ha proseguito il viaggio, e solo dopo un chilometro, mentre era fermo a un semaforo, e’ stato avvertito da altri automobilisti che sotto la sua auto c’era un corpo. Il pensionato, sotto choc, ha dichiarato che non si era accorto di niente, anche a causa della forte pioggia. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, ma i tentativi di soccorrere l’uomo investito sono risultati vani.


© asaps.it
Giovedì, 23 Novembre 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK