Venerdì 17 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/09/2006

Un messaggio per Laura - VI DICIAMO GRAZIE A NOME DELLA FAMIGLIA DI LAURA BATTISTI PER I 172 MESSAGGI CHE CI AVETE MANDATO



(ASAPS) – “Grazie. E’ bello vedere che anche altri non hanno dimenticato”. Questo è quello che l’Associazione vuole dire alle 172 persone (tanti appartenenti alle varie forze di polizia civili e militari oltre a cittadini amici) che hanno deciso di lasciare l’ultimo messaggio di saluto, nel blog dedicato a Laura Battisti, l’Assistente di Polizia di Stato deceduta mentre inseguiva dei ladri in piena notte, anche se non era in servizio. Nei messaggi c’è il pensiero, i sentimenti e il rammarico per una giovane vita che si è spezzata per garantire la sicurezza di tutti noi. Anche disappunto, però. Un disappunto causato dalla totale indifferenza dei media nei confronti dell’episodio. Bene, l’Asaps non ha voluto ignorare il tragico evento. Anzi ha voluto “dare voce” a tutti coloro che conoscevano Laura, oppure che le erano semplicemente vicino con l’anima. Asaps raccoglierà tutti i messaggi lasciati nel blog in una pubblicazione che poi sarà regalata ai genitori dell’Assistente di Polizia di Stato, morta per seguire il suo innato istinto di poliziotta.

Solo questo potevamo fare per ricordare Laura. Ci avete sorpreso per il numero e la qualità dei messaggi. Grazie amici. (ASAPS). 


© asaps.it
Martedì, 05 Settembre 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK