Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/07/2017

Milano
Donna guida col cellulare in mano, fugge dai carabinieri e travolge un’auto: arrestata

L’incidente lunedì sera in tangenziale Est, all’altezza di Vimercate
L'incidente - Foto © Bennati

Lunedì sera di follia in tangenziale Est, teatro dello show di una donna di quarantuno anni poi finita in manette.
Poco dopo le 22, la quarantunenne - alla guida di una Ford Fiesta - ha incrociato ad Agrate Brianza un’auto dei carabinieri di Vimercate, che le hanno intimato l’alt. Per tutta risposta, però, la conducente ha premuto il piede sull’acceleratore, dando vita a un folle inseguimento finito soltanto sulla Est, all’altezza dell’uscita di Vimercate centro.

>FOTO

Lì, dopo aver perso il controllo del proprio veicolo, la donna ha travolto una Fiat Punto - che si è ribaltata - con a bordo una cinquantatreenne e si è schiantata contro un muro.

Sul posto, per prestare soccorso alle due vittime, sono intervenute tre ambulanze e un’auto medica. Ad avere la peggio è stata proprio la signora alla guida della Punto: medicata in strada, è stata poi trasferita all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.

La fuggitiva, invece, ha rifiutato le cure mediche ed è stata arrestata con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. È stata lei stessa, poi, a spiegare di essere scappata perché sorpresa alla guida con il cellulare in mano. Processata per direttissima, è stata condannata a un anno di reclusione con pena sospesa.

Poco dopo, sempre sulla Est - all’altezza di Cascina Gobba -, padre e figlio sono stati investiti da un’auto pirata, che è poi scappata. I due erano fermi nella corsia di emergenza per un guasto meccanico che aveva bloccato il loro camion. Il ragazzo, un ventiduenne, è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Milano.

da milanotoday.it


Tutto sto pandemonio perché?? E' stata la stessa conducente, a spiegare di essere scappata perché sorpresa alla guida con il cellulare in mano. Così i guai sono molto aumentati! (ASAPS)

Mercoledì, 26 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK