Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/11/2014

Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Monza
“6 ruote di speranza”: il 1° novembre una giornata particolare dedicata ai disabili all’Autodromo di Monza
La partecipazione nelle foto della Associazione “Le gocce”

(ASAPS) Riceviamo e pubblichiamo più che volentieri le foto di Fabio Brandolini dell'Associazione Le Gocce che hanno immortalato alcuni degli attimi più belli e intensi trascorsi nella giornata di sabato 1 novembre presso l’Autodromo di Monza.
L’occasione è stata la manifestazione organizzata dalla U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sezione di Monza, chiamata 6 ruote a significare le 4 delle auto assieme alle 2 delle carrozzine, nata nel 1986 su idea di Leonardo Baldinu.
Lo scopo dell’evento rimane quello originario di offrire alle persone con disabilità la possibilità di trascorrere una giornata particolare e diversa in uno dei circuiti più belli e famosi al mondo, quello di Monza.
Oltre a vedere da vicino le auto presenti sulla pista, qualcuno è potuto salire al fianco dei piloti per provare il brivido della velocità sul famoso circuito italiano.
Anche quest’anno ha garantito la propria presenza e il proprio supporto l’Associazione Onlus “Le gocce”, nata grazie alla disponibilità e all’altruismo di volontari che occupano parte del proprio tempo libero dedicandolo alle persone diversamente abili.
Proprio l’Associazione ci ha inviato le foto che fermano il sorriso e la voglia di vivere di queste persone alle quali è stata offerta una giornata davvero particolare. A voi anche il nostro grazie. (ASAPS)
 

 

 

Giovedì, 06 Novembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK