Martedì 07 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/06/2012

Milano
Ubriaco arrestato dal Comandante della Polizia Locale: aveva investito due pedoni ed era tornato a casa a dormire

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Forse un giorno troverà motivo di vanto essere stato arrestato nientemeno che dal Comandante dei Vigili in persona. Questo è quanto successo ad un 25enne bulgaro che, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 giugno ha investito con la sua moto due pedoni. Era ubriaco e sotto effetto di stupefacenti quando alle due di notte è stato notato da una macchina della Polizia Locale di Milano con a bordo il Comandante Tullio Mastrangelo.
La moto, a bordo della quale c’era oltre al guidatore un’altra persona, sfrecciava pericolosamente tra le persone che a quell’ora erano ferme davanti ai locali del fine settimana.
Il Comandante Mastrangelo ha pensato bene di intimare l’alt alla moto ma come risposta ha ottenuto l’apertura dell’acceleratore del gas e l’inizio di una pericolosa fuga tra le vie cittadine.
Durante l’inseguimento gli uomini della Polizia Locale hanno comunicato i dati della motocicletta alla centrale per le verifiche del caso e hanno cercato di stare alle calcagna del fuggitivo che, nel frattempo, scorrazzava pericolosamente tra le persone e le macchine.
Giunto nei pressi di Via Gorizia il 25enne bulgaro, ormai con la moto fuori controllo, ha investito due pedoni ribaltandosi con la moto sull’asfalto, però la pattuglia era riuscita, tramite la segnalazione, a risalire alla proprietà del veicolo.
In questo modo in tarda notte il Comandante stesso si è recato a prelevare il giovane che era tranquillamente tornato a letto e, forse per l’effetto di alcool e droga, dormiva profondamente.
Così il 25enne bulgaro è stato portato in centrale per gli accertamenti del caso e successivamente arrestato dopo il riconoscimento da parte dei due pedoni investiti che nel frattempo erano stati dimessi dall'ospedale con prognosi di 7 e di 8 giorni. (ASAPS)

 

Lunedì, 18 Giugno 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK