Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente stradale su via Casilina: due morti e un ferito grave tra Colleferro e Anagni

Lo schianto in località Segni. A perdere la vita due uomini di origine albanese. L'auto su cui viaggiavano è risultata rubata

Due morti e un ferito grave. È pesante il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo la via Casilina, tra Colleferro e Anagni nella serata di sabato 16 marzo. A perdere la vita due giovani di origine albanese così come la terza persona rimasta gravemente ferita.

La dinamica dell'incidente

Dalle prime informazioni si sarebbe trattato di un incidente autonomo. I tre, poco dopo le 22, viaggiavano su una Bmw nera risultata rubata in direzione Colleferro quando il conducente ha perso il controllo dell'auto. Da lì lo schianto, con l'auto che si è ribaltata, scaraventando la persona ferita fuori dall'abitacolo. Finita fuori strada la vettura ha subito un principio d'incendio, con le due vittime bloccate tra le lamiere.

Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Colleferro, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le ambulanze che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due. Trasportato in codice rosso a Colleferro il ferito. Le salme sono state portate presso la camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata dove grazie anche alle impronte digitali sono stati identificati.

Secondo quanto informano i carabinieri nel cofano della vettura sarebbero stati trovati arnesi da scasso. 

Nello stesso tratto di strada in passato ci sono stati altri incidenti molto gravi come quello del maggio del 2021 in cui perse la vita una donna della zona dopo l'ennesimo grave incidente.

da romatoday.it


 

Auto rubata e "Secondo quanto informano i carabinieri nel cofano della vettura sarebbero stati trovati arnesi da scasso."



>Osservatorio ASAPS sugli incidenti plurimortali nel 2023
115 sinistri gravissimi, nei quali si sono contate 286  vittime (85 incidenti con 2 morti, 23 con 3 morti,  4 con quattro morti e  3 con oltre 4 vittime)  89 degli schianti plurimortali (77,4%) sono avvenuti nelle strade statali e provinciali le più pericolose!
15 in autostrada (13%) e  11 sulle strade urbane (9,6%).
Al sud il maggior numero di plurimortali,  in Puglia  il picco con  15 schianti, 12 in Sicilia, 10 in Campania
Nel  2022 127 episodi e 293 vittime

 


 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Lunedì, 18 Marzo 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK