Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

ASAPS WEBINAR 2024
Venerdì 22 marzo un nuovo appuntamento con la formazione ASAPS
"Attività dinamica e operativa della polizia giudiziaria nei casi di pirateria della strada - Il ruolo fondamentale dell’agente di primo intervento"
Relatore in questo webinar Franco Morizio
Comandante Polizia Locale a r. - Docente in materia di polizia giudiziaria, tecniche investigative e videosorveglianza
Possono partecipare al webinar anche i NON ASSOCIATI - Ecco le indicazioni per iscriversi

Venerdì 22 marzo dalle 17.00 alle 19.00 un nuovo appuntamento con l’alta formazione in modalità webinar dedicata in esclusiva agli iscritti ASAPS 2024 dal titolo
"Attività dinamica e operativa della polizia giudiziaria nei casi di pirateria della strada - Il ruolo fondamentale dell’agente di primo intervento"

Relatore in questo webinar Franco Morizio - Comandante Polizia Locale a r. - Docente in materia di polizia giudiziaria, tecniche investigative e videosorveglianza in occasione di convegni e attività formative. Nelle medesime materie è autore di testi e manuali.

La pirateria della strada costituisce un pericolo allarmante che impone, al giorno d’oggi, certamente una strategia investigativa più efficace. Durante l’incontro, rivolto agli operatori della polizia giudiziaria e non solo, saranno affrontati diversi temi, tra i quali quello dedicato alla delicata fase del primo arrivo sulla scena del crimine stradale. A seguire verranno illustrate le tecniche più idonee e finalizzate al corretto svolgimento dei compiti operativi come la protezione dei luoghi, l’isolamento del teatro del sinistro stradale, l’esame della vittima, l’esecuzione dei rilievi, l’acquisizione della documentazione video-fotografica, l’acquisizione delle prove documentali e testimoniali, la preservazione, la raccolta e il repertamento delle tracce e l’acquisizione dei filmati della videosorveglianza, così come la puntuale realizzazione di tutte le attività d’indagine previste dalle norme del Codice di Procedura Penale.

Possono partecipare al webinar anche i NON ASSOCIATI, al costo di euro 10 (dieci) da versare a SAPIDATA
Ecco come fare:
 

• Esegui il versamento di  euro 10 (dieci)
Intestato a Sapidata Spa
IBAN: SM47P0854009809000090160555
Istituto di credito: Banca di San Marino
Codice Operatore Economico n. 6539
Causale: webinar del 22 marzo 2024
• Invia la contabile del versamento alla mail webinar@sapidata.net indicando i tuoi dati (nome, cognome, telefono, indirizzo mail)
• Una volta ricevuta la contabile del pagamento alla mail dedicata e il successivo bonifico, vi verrà inviata una mail di conferma di abilitazione al webinar
 
 
Gli iscritti ASAPS potranno assicurarsi la partecipazione al webinar prenotandosi direttamente attraverso il seguente link:

Argomento Data
Relatore

Attività dinamica e operativa della polizia giudiziaria nei casi di pirateria della strada - Il ruolo fondamentale dell’agente di primo intervento

>REGISTRATI

 

22.03.2024
dalle 17.00/19.00
Franco Morizio

 

 

 

NON SEI ISCRITTO?

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

 

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 


 

Lunedì, 04 Marzo 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK