Mercoledì 24 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Choc a Monchio delle Corti, una donna si lamenta per la velocità dell'auto. Il conducente torna indietro e la investe: 40enne grave
da parmatoday.it

L'episodio è avvenuto verso mezzanotte: sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri. La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale

da parmatoday.it

Choc verso mezzanotte di sabato 19 agosto a Monchio delle Corti, in via Brigata Alpina Julia. Secondo le prime informazioni una donna, che si trovava in strada e che ha assistito al passaggio di un'auto a forte velocità in una zona centrale del paese, si sarebbe lamentata con il conducente proprio la forte velocità. 

A questo punto, secondo le prime ricostruzioni, il conducente del mezzo - che si è evidentemente accorto delle recriminazioni della donna - sarebbe tornato indietro e avrebbe investito volontariamente la 40enne. Dopodiché è scattato l'allarme al personale del 118 e alle forze dell'ordine. 

La donna investita avrebbe riportato ferite e traumi gravi in varie parti del corpo e sarebbe stato poi trasferita al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare il conducente che si sarebbe reso responsabile dell'investimento.

Le condizioni del ferito sono gravi ma non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. I contorni della vicenda non sono ancora completamente chiari. Gli accertamenti dei militari dovranno infatti stabilire l'esatta dinamica dell'episodio. I carabinieri hanno identificato tutte le persone coinvolte nell'episodio e stanno effettuando accertamenti per valutare eventuali responsabilità.


 

Una violenza stradale sempre più incontenibile.
Osservatorio ASAPS sulle Aggressioni stradali fra conducenti per motivi di viabilità
Nel 2022 158 aggressioni con 8 vittime e 184 persone ferite

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

E PER ISCRIVERTI ALL'ASAPS

Martedì, 22 Agosto 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK