Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Sbirri Pikkiati 24/05/2023

Napoli, vigile preso a sprangate spara e ferisce un senzatetto
da tgcom24.mediaset.it

L'agente si era avvicinato all'uomo chiedendogli di alzarsi dal porticato dove lui e altri clochard dormono da tempo, ed è stato aggredito. Tentativoi di linciaggio da parte della folla

da tgcom24.mediaset.it

Momenti di paura a Napoli, dove un agente di polizia municipale ha sparato a un senzatetto che l'aveva preso a sprangate in testa durante un controllo davanti al Duomo.

L'agente si era avvicinato all'uomo, un clochard di origine africana, invitandolo ad alzarsi dal porticato dove lui e diversi altri senzatetto da tempo trascorrono la notte. L'uomo ha però preso una sbarra di metallo e ha colpito in testa il vigile, il quale ha estratto la pistola e ha sparato mentre l'aggressore cercava di colpirlo nuovamente. Il senzatetto è stato colpito a una gamba ed è stato bloccato dai passanti, che hanno poi soccorso l'agente.

>VIDEO

Tentativo di linciaggio - La polizia è poi dovuta intervenire per bloccare un tentativo di linciaggio ai danni del clochard che ha aggredito il vigile. I poliziotti hanno portato via l'aggressore: qualcuno tra la folla ha, infatti, cercato di colpirlo con calci mentre alcune donne hanno applaudito all'intervento.


 

Aggressioni sempre più violente. Solidarietà dell’ASAPS all’Agente della Polizia Locale ferito a sprangate. E auguri di pronta guarigione.

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

E PER ISCRIVERTI ALL'ASAPS

Mercoledì, 24 Maggio 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK